Marmellate, confetture e miele per le vostre bomboniere firmate Poggio delle Ginestre

L'Azienda Agricola Poggio delle Ginestre, nell'area rurale della bellissima città di Orvieto, è un vero e proprio paradiso per i sensi:i paesaggi stupendi per gli occhi,il silenzio rilassante che solo le campagne umbre sanno dare, profumi inebrianti, sapori genuini e consistenze uniche dei prodotti che l'Azienda crea con passione ed attenzione.
E' proprio questa capacità di risvegliare i nostri sensi che ritroverete nelle originalissime bomboniere gastronomiche create a Poggio delle Ginestre.
Prima fra tutte c'è sicuramente la bomboniera a base di confettura, con cui potrete sorprendere gli amici ed i parenti convenuti al vostro ricevimento nuziale. Un'idea deliziosa che conquisterà tutti e che perpetrerà il ricordo delle emozioni vissute con il gusto unico dei prodotti e l'eleganza delle confezioni che li accompagnano.

Tutte le creazioni firmate Poggio delle Ginestre vengono realizzate con materie prime di altissima qualità, la maggior parte delle quali frutto delle coltivazioni presenti sul vasto terreno appartenente alla stessa Az. Agr.
Le composizioni possono essere realizzate con elementi raccolti nei boschi circostanti come rametti, bacche, piccoli fiori e foglie (quindi adattissime al matrimonio ecologico o country) o confezionate nella maniera classica a cui vengono aggiunti golosi confetti delle migliori marche.
Da notare che tutte le confezioni possono essere personalizzate, senza costi aggiuntivi, con il nome degli sposi e la data.
Non vi resta che dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti presenti nel sito che l'azienda ha dedicato proprio a queste delizie: www.formaggioemarmellata.com/prodotti