In Maremma con le bottiglie personalizzate di Vini Ricci

Siamo ancora in Toscana, ma ci spostiamo nella Maremma, dove troviamo l'AziendaRicci, sinonimo di straordinarie uve rosse e bianche, vigneti di qualità, ma anche di una storia che parte da molto lontano per arrivare alla definitiva affermazione di una cantina che ha voluto e saputo puntare sull'eccellenza.
Inoltre, una nota di merito va dedicata all'attenzione dell'azienda nei confronti dell'ecosostenibilità, in quanto disponendo di un impianto fotovoltaico da 1Megawatt, posizionato, tra l'altro, in un terreno che non sarebbe stato possibile adibire a colture di alcun tipo, si riesce ad abbattere notevolmente le emissioni di CO2 e a garantire elettricità non solo all'azienda, ma anche a centinaia di famiglie limitrofe. Questo fattore è di notevole interesse per gli Eco Sposi.

Ciò che ci ha portati a presentarvi quest'azienda è, ovviamente, dato il tema del nostro blog, l'attenzione riservata al matrimonio, non solo come evento da ricordare per le emozioni provate e gli episodi vissuti, bensì come un'ottima occasione per far sì che il vino divenga un ricordo pregiato da degustare, magari dopo mesi o, addirittura, anni per far riaffiorare alla mente quei momenti.

E' proprio dalla capacità del vino di suscitare emozioni e sensazioni uniche che nasce l'idea di personalizzare le proprie bottiglie con etichette che rispecchino lo stile e la personalità degli sposi e che sappiano rendere i vini dell'azienda dei perfetti "cadeaux de mariage" per tutti gli invitati.

Il nostro consiglio è sicuramente quello di utilizzare i vini dell'azienda Ricci per il ricevimento delle vostre nozze senza personalizzazione, per poi donarlo come bomboniera enologica, andando a creare un packaging coerente con l'allestimento del vostro evento, oltre, ovviamente all'utilizzo di etichette che riportino un'immagine di vostro gradimento,la data dell'evento ed i vostri nomi. Questo rafforzerà la capacità del vino di rievocare quel giorno anche a distanza di tempo, ricreando convivialità e piacevolezza e strappando sorrisi legati ad un giorno così speciale...un giorno che voi avete deciso di condividere con i vostri cari ed i vostri amici.
Non vi resta che dare un'occhiata al sito dell'azienda e confrontarvi direttamente con il loro staff, che siamo certi vi saprà dare tutte le delucidazioni del caso: www.viniricci.com