Bomboniere enogastronomiche con miele bio o bottiglia di vino

Se siete in questo wedding blog è perché anche voi siete stanche/i delle solite bomboniere prendi polvere. Nella nostra ricerca di bomboniere enogastronomiche belle e buone capaci di rendere più originale il vostro matrimonio e più gustoso il cadeau de mariage che i vostri preziosissimi invitati porteranno a casa con loro ci siamo imbattuti in una bellissima scoperta!
Parliamo del blog nozzebio.blogspot.com di una collega Wedding Planner e Wedding Blogger, ovvero Mariagrazia Tarantino.
Grazie alla sua grande esperienza come organizzatrice di matrimoni anche Mariagrazia ha ritenuto opportuno offrire ai suoi sposi un'alternativa squisitamente utile alle classiche bomboniere.
Le bomboniere enogastronomiche offerte dalla Wedding Planner di Graceevent World sono le seguenti:
Bomboniere miele bio e km.zero: il miele è di acacia, millefiori, millefiori maremmano, tiglio, castagno,arancio, melata. La tipologia è soggetta ad eventi climatici e stagionali e sarà confermata al momento dell'ordine. Sono disponibili 3 grammature: gr.40- gr.250-gr.500. (Minimo acquistabile 10 pz.)

Il confezionamento varia in base alla tipologia scelta:
Base: miele con etichetta personalizzata ( nome sposa e sposo - data nozze o breve frase di ringraziamento per le versioni gr.250-500) + 3 o 5 confetti bianchi o colorati + copritappo;
Media: versione Base + spargimiele;
Completa: versione Media + scatola in pvc trasaprente o cartoncino ondulato.
In tutte le versioni è possibile aggiungere il gessetto profumato e togliere/aggiungere lo spargimiele.
Bomboniere di vino: bomboniere molto eleganti realizzate con una bottiglia di vino rosso o spumante e corredate da confetti e scatola in cartoncino ondulato. (Solo per ritiro in sede a Carate Brianza).
Per saperne di più riguardo le creazioni e i servizi offerti da Mariagrazia Tarantino e per ordinare la vostra bomboniera enogastronomica vi invitiamo a visitare il blog: nozzebio.blogspot.it.