- D'Alessandro Confetture, con il suo simpatico stand, ha presentato una linea di barattolini di confetture e di composte personalizzabili per ogni occasione ed in particolare per il matrimonio. In abbinamento ai barattolini potrete scegliere oggetti e suppellettili di rara eleganza, con un packaging che non lascia nulla al caso.
- Dal mondo del Vino abbiamo selezionato tre realtà:
- Teanum, cantina pugliese che non solo offre vini ed olio evo di grande rapporto qualità-prezzo per i vostri ricevimenti, bensì fa della ricerca grafica delle proprie etichette (vantano un creativo ed esperto grafico interno all'azienda), dando a voi Sposi la possibilità di scegliere fra bottiglie di grande fascino, dal contenuto ancor più suadente e affascinante!
- La Cantina Beato Bartolomeo Breganze ha già nella sua origine un romanticismo che si "sposa" perfettamente con l'unione di due cuori, come quella del vostro matrimonio, infatti è il giorno di San Valentino del 1950 quando 121 viticoltori provenienti dai comuni di Breganze, Fara, Sarcedo e Mason si riuniscono per mettere insieme passione e lavoro: fondano così la Cantina Sociale.
Far conoscere la propria terra attraverso i vini Breganze DOC è la mission di un'azienda che trova nel matrimonio un veicolo perfetto per vini, primi fra tutti il Torcolato e tutta la linea di passiti, che stupiscono per eleganza e sincerità.
Etichette molto classiche su bottiglie di rara finezza, avvolgono vini importanti, ma mai eccessivi, né per caratteristiche organolettiche né per i loro costi, che quindi ben si adattano alle vostre bomboniere.
- Avevamo già parlato dei vini dell'Az. Agricola Ricci di Fonteblanda (GR), ma avendoli ritrovati al Cibus vi facciamo un remind rimandandovi all'articolo che troverete qui.
- Un'ulteriore piacevole novità viene dalla stupenda Sicilia, nella quale ho scovato un'azienda che fa del connubio fra tradizione nel rispetto delle materie prime e modernità nella sua voglia di proporsi con i giovanissimi e gentilissimi futuri eredi dell'azienda, la sua carta vincente! Bomboniere fatte con golosissime creme spalmabili alle mandorle (BIO!) o al celebre e squisito pistacchio di Bronte, oltre ad olio evo, sempre, rigorosamente biologico, nella sua versione "Nature" o in quella aromatizzata. L'Azienda Agricola Grimaldi n continuo fermento, sulla quale non mancherò di aggiornarvi nei prossimi giorni!
Nei prossimi posts vi presenterò altre interessantissime realtà, ma intanto andate a curiosare nelle nostre schede dedicate ai vari prodotti con i quali potrete realizzare le vostre bomboniere enogastronomiche:
- Vini;
Nessun commento:
Posta un commento